Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ammazza se sei pesa Loredana!....
Prima di tutto vediamo cosa riesce a fare Luca che ha speso preventivamente parole e si è messo in prima persona con altri
|
Mi sembra stragiusto Alessandra, qui non si tratta di concorrere a chi fa prima o a chi fa meglio..è fare e basta, ed essere tanto umili da accettare l'aiuto anche se proviene da enti che sono stati criticati a suo tempo(parlo dell'ETLI) voglio precisare che l'ETLI se lo riterrai opportuno prenderà Dnord per farmi un piacere personale!
X Rosa....concordo perfettamente!!! Sarà che ho avuto la fortuna di non imbattermi mai in animali che hanno manifestato improvvisamente aggressività occulta..ma mi ritornano in mente delle frasi...quel clc maschio soppresso..che all'improvviso azzanna il fidanzato della padrona senza ragione alcuna..poi...a distanza di poco tempo si scopre che era barricato dietro ad un recinto elettrico....sono sistuazioni che scatenano in un animale (QUALUNQUE) aggressività...oggi..mi è stato dipinto il cane da lupo ceoslovacco in una veste nuova....non ho l'esperienza per controbattere....ma suppongo che qualcuno lo farà.....e a conclusione di questa brutta faccenda.....che si ricordi (con le stesse frasi..con le stesse misure) quando leggeremo di qualcuno che a tutti i costi vuole un clc...di metterlo in guardia!!

un saluto a tutti