Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Loredana ma cosa ne sai tu di questo cane?Mi viene da pensare pure su questa razza....Hai mai visto un maschio aggressivo verso le persone?Non è uno scherzo.
Cosa ne sai di canili (anche se ci hai lavorato)? Dovresti sapere che c'è una legge che ti costringe a mettere il cane nel canile di competenza di quella zona di residenza.
E' vietato portare il cane in altri canili.
Il canile della loro zona non ha corsi di recupero...che facciamo, mettiamo questo cane in un canile di tre anime con personale non adatto ad un cane di quella stazza?
Allora sì che sarà un cane che non uscirà mai dalla gabbia....
Ho appena detto che chiederò di prolungare l'attesa. Credo che se c'è una possibilità loro siano i primi ad accettare questo.
|
Sei stata tu a dire non oltre giovedi'...rileggi....non ho competenza di cani l'hai tutta tu tranquilla .

..nel mio paese(piemonte) è diverso qualunque canile privato prende un cane in pensione (Ovvio che deve avere un padrone..ivi residente...hehhee ovvio Ale) non ho parlato di portarlo chissa' dove!!! a Sangano ad esempio prendono cani difficili in attesa di soluzioni (che non sia la soppressione) l'eutanasia si applica per altre cose

quando soffrono o quando si deve porre fine alle sofferenze loro e non del padrone!!!...questa si chiama soppressione!!!(a me era proprio parso di aver capito che non c'era scappatoia dopo giovedi') chiudo l'argomento..e se ho sbagliato cara lessandra..perdonami