Thread: seth
View Single Post
Old 10-01-2013, 17:57   #424
seth_marta
Guest

oggi siamo stati tutti a fare un salto al centro commerciale, come al solito tanti si sono avvicinati per chiedere qualcosa o solo accarezzare la bestiaccia
bellissima una bimba che si e no sapeva camminare, voleva fare una carezza a seth ma lui è un tipetto un po' agitato quando si tratta di gente nuova che viene li a toccarlo... ho dovuto fargli fare un terra e tenerlo giù intanto che la bimba gli appoggiava la manina minuscola sul collo ... poi quando mi sono rilassata mi ha fregato, ha alzato la testa è le ha dato un paio di leccate coi fiocchi... con mio sollievo la mamma si è messa a ridere... mi ha spiegato che a casa hanno un pitt bull perciò è abituata ai cani "molto entusiasti"...

ci siamo fermati davanti ad un negozio di occhiali, le due dietro al bancone mi hanno chiesto qualcosa su seth, ci siamo avvicinati, e anche li altro teatrino... come nel bar ha appoggiato le zampe anteriori sul bordo del bancone, eravamo io, lui (poco più basso di me) e mio padre a parlare con le commesse davanti alla cassa e la gente si fermava a guardare...
qualcuno si è unito al gruppo... e così via...
mi hanno anche detto di aver visto due ragazzi con due cani come il mio...
sylvie, hanno beccato pure voi!

nel ristorante è stato super bravo, si è messo fra i miei piedi e non si è mosso, si è preso le carezze di un cameriere e poi è tornato ad appoggiare il musone lungo
siamo stati veramente contenti!
  Reply With Quote