View Single Post
Old 12-02-2006, 11:26   #35
gnardex
Junior Member

gnardex's Avatar

ciao a tutti di nuovo, sono giuseppe (in arte gnardex).
innanzitutto un telegrafico "stiamo tutti bene" a chi ha chiesto come stiamo. La petrina, in particolare, se la gode da morire, coi suoi amici e le nostre gite. Ma insomma, arriviamo al dunque:
1) per Ross: hai perfettamente ragione. una volta che c'e' una ditta piccola e che ascolta le esigenze dei privati, e che e' addirittura disposta a "cambiare formula" per venire incontro alle esigenze dei privati... ma allora, scusami, perche' non chiedergli di togliere la zeolite?
Credo che cosi' facendo ne guadagnerebbe in qualita', e sarebbe un servizio per tutte le razze e non solo per la nostra.

A onore del vero, mi rendo anche conto che se veramente dessero retta a tutti alla fine ne uscirebbero pazzi: gnardex non vuole la zeolite, ok, via la zeolite. Ale e Ross non vogliono beta carotene e quale tipo di alga? Alga chiara? Ah no, alga bruna, OK via l'alga bruna. A Olli non piacciono le fette bi-biscottate perche' sono troppo bruciate? Va bene la prossima volta le biscottiamo una sola volta...
Mi sembrerebbe troppo bello che dessero retta veramente ai privati, ma temo che sia impossibile. ..
Comunque se veramente danno retta ai privati e tolgono la zeolite io giuro che lo compro subito, perche' come ti ho gia' detto sono convinto che sia un buon mangime.

Per Scila: io uso eagle pack holistic (o duck, o pollo, o sardine, li cambio un po') , li compro in rete da pacopetshop.
Giuro che non ho alcun businness ne' con la eaglepack che e' americana ne' con pacopetshop che e' a torino (e io a trento)

saluti e baci a tutti
gnardex
gnardex jest offline   Reply With Quote