View Single Post
Old 02-12-2012, 18:33   #46
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Default Semnra incredibile....

... e probabilmente è un caso, ma dopo 24 ore in casa sul divano col riscaldamento e solo tre uscite a passeggio, Djuma cammina un pò meglio (rispetto a ieri l'altro quando era acciaccatissima tra la pioggia il vento e la mancanza di antinfiammatori). Non le sto dando niente ma lunedì inizio con un condroprotettore e continuiamo la vita casalinga... credo ci farà un gran bene a tutte e tre: lo sta già facendo!
Peraltro in cortile esagera con salti che bene non possono certo farle, quando passano altri cani... e riesco ancora a stupirmi della loro meravigliosa testolina, dell'attaccamento e della delicatezza e dolcezza che sanno avere... questi cani sono incredibili, non finiscono mai di meravigliarmi in positivo.... dimostrano un rispetto, una sottigliezza nel non voler risultare spiacevoli in nessun senso con me.... ad esempio, sanno che ho il sonno leggero e pur non sgridandole come mi metto a dormire non mi vengono a disturbare, solo se si accorgono che mi son svegliata ormai mi baciano... e aspettano che io mi segga sul divano per lasciarmi il posto che preferisco... e non sono mai dura con loro, lo fanno proprio come gesto di estremo rispetto... e tanti altri ne potrei raccontare.... avrebbero da insegnare a tanti bipedi.

Last edited by elisa; 02-12-2012 at 18:42.
elisa jest offline   Reply With Quote