Vero, se non altro non siamo sempre state separate. Abbiamo convissuto per anni a stretto contatto, prima tutti e 4 (Kim compreso) giù in taverna, poi un anno dopo la scomparsa di mia nonna (che abitava in questo mini nella stessa casa) mi son decisa a venir su perché giù soffrivo la mancanza del riscaldamento, ma lavoravo via per cui era inutile portarle su cambiando le loro abitudini dato che non c'ero quasi mai.... convivevo col mio compagno in centro e tornavo a casa appena avevo un attimo, portarle sarebbe stato peggio per svariati motivi... poi ho cambiato lavoro e non avevo il tempo di godermele in casa dato che tornavo dal lavoro, le portavo fuori e me ne andavo dritta a dormire (ho il sonno troppo leggero per dormire con loro, non dormivo nemmeno col fidanzato).
Poi lui si è ammalato e ho lasciato il lavoro e mi son trasferita da lui, e finché è stato possibile c'erano anche loro, non lavorando potevo gestirle bene anche se non amano la città. Poi l'annus horribilis che per i primi mesi mi vedeva reclusa e incapace di qualsiasi azione eccetto qualche uscita con loro... poi la montagna che mi ha tirata su e lì sempre insieme... la discesa e di nuovo giù... ma ora va meglio, mi son fatta forza anche vedendo che Djuma ormai soffre il clima, e farò di tutto per non perdermi più un secondo di loro

.
Metto un breve video di questa mattina... li faccio per me ma non mi costa niente condividerli, ma non vado oltre OT e lo posto nella loro sezione.
Ciao