View Single Post
Old 06-02-2006, 17:59   #23
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by darpet

Se sono un povero illuso, ditemelo gentilmente
Vuoi che te lo dica gentilmente??? PESCE ROSSO....o se preferisci la gabbietta PAPPAGALLO....io mi rifiuto di pensare che ci siano persone che consigliano o che solo pensano di tenere anche se per i primi tempi un cucciolo inn ufficio in gabbietta...solo per soddisfare la propria vanità!!Perchè è di questo che si parla!!VANITA'...a tutti i costi...non importa un fico secco se loro soffrono ma noi possiamo sfoggiare un clc.Vorrei ...VORREI avere l'educazione, la diplomazia e la raffinatezza di Laura...che in parole "gentili" ti ha tradotto quello che io ti ho detto in parole crude!!! ma è questa la realtà....so bene che prenderai quella bestiola e so benissimo la fine che farà!!!! Non prendi un oggetto RICORDALO!!!! un cane è per tutta la sua vita!!!La tua libertà inizia dove finisce la sua e la SUA NON FINISCE MAI!!!! non alle tue condizioni...ti parlo per esperienza personale..rileggimi....ne ho tenuti due al settimo piano....tre mesi!! ma volevo il clc!!! e nessuno...NESSUNO mi ha detto quello che sarebbe accaduto!!!! col senno di poi aspetterei....ora abito in montagna e sai come mai ci abito?? perchè volevo i lupi!!!!IO HO CAMBIATO CASA.....se non te lo puoi permettere (non parlo finanziariamente) lascia perdere....Ho avuto un culo della madonna sulla fine..mi è andata bene..(o quasi ho avuto tempo(24 su 24 ore al giorno se voglio) ma sai cosa mi fa rabbia??? e non riesco a guardarmi allo specchio??? mi fa rabbia pensare ai loro sguardi quando li chiudo nel loro recinto!!!!IO HO UN PRATO MIO DI 20.000 MQ E LI PORTO A CORRERE OGNI DUE ORE....hehhehe non posso permettermi il lusso di lasciarli liberi non sono cani.........!!! IO chiudo i miei lupi nel loro recinto.....e questo "caro amico" non me lo perdonerò MAI!!! scusa ora...se sono stata poco gentile.........................
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote