Quote:
Originally Posted by darpet
Se sono un povero illuso, ditemelo gentilmente 
|
Vuoi che te lo dica gentilmente??? PESCE ROSSO....o se preferisci la gabbietta PAPPAGALLO....io mi rifiuto di pensare che ci siano persone che consigliano o che solo pensano di tenere anche se per i primi tempi un cucciolo inn ufficio in gabbietta...solo per soddisfare la propria vanità!!Perchè è di questo che si parla!!VANITA'...a tutti i costi...non importa un fico secco se loro soffrono ma noi possiamo sfoggiare un clc.Vorrei ...VORREI avere l'educazione, la diplomazia e la raffinatezza di Laura...che in parole "gentili" ti ha tradotto quello che io ti ho detto in parole crude!!! ma è questa la realtà....so bene che prenderai quella bestiola e so benissimo la fine che farà!!!! Non prendi un oggetto RICORDALO!!!! un cane è per tutta la sua vita!!!La tua libertà inizia dove finisce la sua e la SUA NON FINISCE MAI!!!! non alle tue condizioni...ti parlo per esperienza personale..rileggimi....ne ho tenuti due al settimo piano....tre mesi!! ma volevo il clc!!! e nessuno...NESSUNO mi ha detto quello che sarebbe accaduto!!!! col senno di poi aspetterei....ora abito in montagna e sai come mai ci abito?? perchè volevo i lupi!!!!IO HO CAMBIATO CASA.....se non te lo puoi permettere (non parlo finanziariamente) lascia perdere....Ho avuto un culo della madonna sulla fine..mi è andata bene..(o quasi

ho avuto tempo(24 su 24 ore al giorno se voglio) ma sai cosa mi fa rabbia??? e non riesco a guardarmi allo specchio??? mi fa rabbia pensare ai loro sguardi quando li chiudo nel loro recinto!!!!IO HO UN PRATO MIO DI 20.000 MQ E LI PORTO A CORRERE OGNI DUE ORE....hehhehe non posso permettermi il lusso di lasciarli liberi non sono cani.........!!! IO chiudo i miei lupi nel loro recinto.....e questo "caro amico" non me lo perdonerò MAI!!! scusa ora...se sono stata poco gentile.........................