Quote:
Originally Posted by seth_marta
ieri ho avuto il grande onore di conoscere lo zietto mordicchio Caleb!!!
che caratterino il nanetto! mi sembrava di vedere seth da piccolo, sempre con quella boccaccia per aria
e che bello... 
già così piccolo quando corricchia sembra che neanche sfiori la terra
seth avrebbe voluto andare a far conoscenza ma data l'agitazione che aveva addosso e il fatto che non potevamo lasciarli liberi abbiamo preferito rimandare a data da destinarsi...
tra i due non so chi sia il più testone... sarà uno spasso vederli...

|
Ma grassie!!!

Io son stata contenta di rivedere te e Seth, che diventa ogni giorno più bello, è cambiato tanto dall'ultima volta!! Il caratterino mi sa che non manca ai nostri pelosi, l'addestratrice ad un certo punto di fronte alla testardaggine di Caleb era così

,ma noi teniamo duro, saremo più testarde di loro Marta!!!!!

Ieri e oggi ci siamo esercitati sulla passeggiata al guinzaglio e seguendo i suoi consigli devo dire che è andata molto meglio, ha detto che cresce bene solo è leggermente magretto e così gli aumenteremo un pò le dosi del mangiare, probabilmente consuma anche tanto visto che lo facciamo uscire 4 volte al giorno e ogni volta camminiamo circa un'oretta. Lo ha fatto incontrare con una dei suoi cani laika e devo dire che è stata la lezione più significativa vedere come lei gli "spiegava" i ruoli e come lui li capiva mooolto velocemente (chissà come mai con noi fa orecchie di mercante invece...mah!

), poi una volta chiarite le cose giocavano e si rincorrevano, molto bello!

Non vedo l'ora di tornare al campo!!