Thread: Precisazione
View Single Post
Old 15-10-2012, 09:20   #108
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Poi ci si meraviglia che nessuno legge più WD.

Direi che un moderatore qui sopra servirebbe.

Direi anche che non è rimasta una sola valida ragione per tenere questo forum sui "preferiti".
Ciao Fede, io credo che in tutte le cose ci sia sempre il buono e il marcio, da quello che dicono sei una persona che ha fatto un belissimo percorso con il tuo peloso e aiutare quelli come me che hanno appena iniziato questa avventura.... potrebbe essere una buona ragione per continuare a seguire il forum! Sei qui dal 2007, significa che nel male o nel bene qualcosa di positivo l'avrai pur trovato... Non ci abbandonare, noi neofiti abbiamo bisogno anche di te!!!!! Buona giornata!

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
scelte
per me anche ci fosse UNA sola persona come arianna o marta con i loro cuccioli da seguire sarebbe sufficiente, leggere le loro avventure, i loro approcci o esserci se hanno bisogno di un piccolo suggerimento PER ME è tanto

poi, anche se sporadici leggo con gioia gli aggiornamenti di vecchi amici, conosciuti in carne ed ossa o virtualmente

quest'estate nonostante la malattia di ago tanti si son fatti sentire per chiederci come andava o son passati per dirci ciao, ultimo cronologicamente stefano di aaron

tutte persone di cui ignorerei l'esistenza senza wolfdog

quindi cara fede come ti dissi in più di un'occasione SCELTE, finchè però persone come te che fanno un ottimo lavoro con il proprio cane, che hanno un cervello e che sono simpatiche se ne stanno sul loro piedistallo dicendo che wolfdog è diventato uno schifo, di sicuro sarà arido, vuoto e triste

sul moderatore si, sono d'accordo
WD è stato quello che più mi ha aiutato a scoprire con pregi e difetti quello che rappresenta il clc, le vostre esperienze personali e la vita vissuta mi stanno facendo preziosamente scuola, è vero, a volte interventi inutili ti demotivano perchè non capisci il motivo di tanta frustrazione, sembra una gara a chi piscia più lontano...ma quando anche una sola persona ci da un consiglio o un suggerimento e si respira quel senso di solidarietà che tanto manca al giorno d'oggi nel quotidiano, beh a me questo basta per non mollare e spero un domani quando avrò più esperienza di poter aiutare chi ne avrà bisogno e di non dimenticarmi di quando tutto è iniziato e delle difficoltà che incontrerò durante questo percorso.
Ary75 jest offline   Reply With Quote