Ho letto che avere 1 lupo sarebbe 1 cattiveria.....lo è anche avere 1 cane se nn lo si ama.....
Inquanto la somiglianza al lupo ce sta poco da dire, è 1 cane , non 1 lupo....potete cercare tanti particolari ke in parte coincidono,ed è bello pensare ke il nostro cane assomigli ad 1 lupo ma così facendo vi bruciate la possibilità di conoscere il carattere ed il cuore del vostro cane(cosa ke credo sia da mettere in primo piano).
Io ho gia 1 maschio di circa 1 anno e tra poco avro la fortuna di avere una cucciola di last navarre x isabeau, a me isabeau piace molto(non so se + di navarre) e sono felice di avere sta cucciola.....
...chiaramente prediligo il carattere anche xkè senza quello faremmo 1 vita d'inferno tutti e 3!!!!!
ho gia esperienza co sto zozzo de ARAN e e je lascio fa tutto quel che vuole me magnerebbe...tengo a precisare che sarebbe opportuno vedere sopratutto il carattere..
..ho notato che se ci chiudiamo nel nostro egoismo ci perdiamo tante belle cose dei nostri cani.....
x concludere, a me piace il clc ke assomiglia al lupo (senno avrei preso 1 sharpei(bleah nn me piace))ma nn sara mai 1 lupo.....
buoni sogni fratelli BYE BYE
|