Quote:
Originally Posted by mirvana
Non mi sembra difficile da capire. traduzione----cazzo...e pensare che c'è gente che per mangiare,deve cercare negli scarti!
|
risposta: C@ZZO... che cosa C@ZZO c'entra questo... C@ZZO... hai risposto al mio post sullo sterilizzatore dicendo che stavi facendo ironia...
Impara a riordinare i neuroni prima di scrivere, che per i tuoi msg ci vuole l'interprete per capirli...
Se nessuno ha capito quello che hai scritto sono gli altri ad avere problemi o sei tu?
Quote:
Riflessione mia personale su quello che stavo leggendo scritto da Voi
Ironia--bello avere questi grossi problemi su come tritare colli e ali di pollo!
|
Te mi sa che ne hai tanti altri di problemi, ma seri!
Quote:
non ho dato del matto a nessuno è una Vostra libera interpretazione di una frase... (peraltro detta in prima persona , non vedo perchè prendersela)
|
Non pigliare per il culo hai scritto tutt'altro
Quote:
In quanto a chiedere, come mai tanti visitatori e pochi che scrivono,io una risposta me la sono data,e tu?
|
Si certo che me la sono data... quando ci sono idioti come te che, a chi cerca di informarsi, danno del deficiente perchè dan troppa importanza al cane, neanche gli fosse nato un bambino (parole tue) beh, è ovvio che la voglia passa...
Quote:
Per concludere, con le mie idiozie faccio emergere (pardon...faccio venir fuori) il meglio di tutti VOI
|
Veramente con le tue idiozie, qui e in altre discussioni, finora hai fatto solo vedere quanto sei idiota!