Quote:
Originally Posted by woland77
Dissento anche io, si è per anni dibattuto sul perché non andava bene, su concetti zootecnici e tu sei sempre stata in prima fila,
Per la mappatura genetica e il test di purezza non verranno mai attuati da questo CLUB, al massimo faranno una stima della consanguineità su 30-35 soggetti presi a caso, giusto per fare il compitino, ma non darà vita ad una mappa genetica della razza...quella probabilmente dovrà prendere altre strade, perché spaventa troppo questo CLUB per affidarla ad un ente (LGS) che da 30 anni combatte le frodi in agricoltura, oltre ad applicare la genetica all'allevamento.
|
Mi dispiace proprio che non ci sarà il progetto della mappatura genetica del cane lupo cecoslovacco ,perché questa cucciolata serviva a dimostrare che forse non sono i cani lupi cecoslovacchi e vista la risposta al progetto mappatura dell’ attuale consiglio del club cane lupo cecoslovacco, ho avuto appunto la conferma che i consiglieri in possesso della linea Mutara non avrebbero mai sottoposti i loro soggetti al test genetico.