Thread: Serra 2012
View Single Post
Old 15-09-2012, 13:21   #246
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by BladeMizar View Post
Per Roberto Maggio:

Io ho fatto delle domande precise, chiedendo alle persone" insite" al Club di darmi delucidazioni ma come puoi leggere anche tu non ha risposto nessuno.
Non credo abbiano intenzione di scendere in particolari o trovare le soluzioni.

Comunque spero sempre che qualcosa cambi.(sono ottimista di natura)

Forse vi è sfuggito il mio messaggio molti e molti post fa, ma tant'è a riscrivere non costa nulla. Devi considerare che questo non è un organo del CLUB, quindi se vuoi una risposta ufficiale devi scrivere alla segreteria o alla presidenza, io posso ri-rispondere per quello che riguarda me:

Come Consigliere del CLUB ho preso con fermezza distanza dalle decisione del giudice Giancarlo Sambucco, con comunicazione ufficiale al Direttivo motivando con la palese inottemperanza al regolamento delle esposizioni e per il segnale sbagliato che una questa scelta comunica in termini di carattere desiderato per la razza.
Presa di distanza questa, condivisa da altri consiglieri per i quali non sta a me spendere parola, se vorranno lo faranno loro.
Inoltre fui contrario come voto alla proposta di designare il suddetto giudice nella giuria di Serramazzoni.
Quanto alla regolarità dell'iscrizione de cane, non c'è dubbio alcuno che il cane è regolarmente iscritto al LOI, quand'anche fosse iscritto al RSR nessuno può impedirne l'iscrizione.

Last edited by woland77; 15-09-2012 at 16:32.
woland77 jest offline   Reply With Quote