Quote:
Originally Posted by woland77
Si Navarros, fatti sempre le tue realtà a tuo piacimento, l'aguzzina e tutte le menate varie...Toki sicuramente è diverso dalla Deha, ma se uno lo avesse visto solo all'inizio non avrebbe visto differenze..la realtà è sempre molteplice e diversa tu la fai sempre unilaterale...
quanto allo spam ormai la gente non è rincoglionita sai, ti hanno visto tutti scherzare su ibridi illegali dopo che la Sarka è venuta allo scoperto con la cucciolata Mutara ( mentre solo due gg prima: non vedo, non parlo non sento, non so un cazzo, sono illegali ti mando l'avvocato), dopo che ha marzo definivi "nulla di male" l'intercessione a comprare ibridi con pedigree falso perché sarebbe stato per compagnia..."che c'è di male, uno può prendersi anche un gatto delle savane se vuole"
Aloha Navarros!!
|
Nessuno scherzo sugli ibridi illegali ai quali sono profondamente contraria.
Io non sono Sarka e Sarka non è me.
Io non so cosa fa Sarka con le cucciolate a me non note, ho visto in questi giorni la cucciolata Casadei e l' ho sempre sconsigliata dall' utilizzare cani simili in allevamento.
Chiedi pure a lei se vuoi delucidazioni in merito.
sono molto contraria agli ibridi anche per compagnia.....ma se uno vuole una tigre in giardino, che ci posso fare? (di sicuro non sono io che approvo o che lo aiuto a procurarsela, anzi!)
Un conto è la vita privata, un conto è ciò che si fa in allevamento...