View Single Post
Old 06-09-2012, 12:21   #63
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ahahahah ma che cavolo dici,io vidi la prima trasmissioni con boitani (PAN,si chiamava,)sulla rai (1987,sabato pomeriggio, conduceva danilo mainardi )quando te mi sa che andavi all asilo guarda che inventare non è sempre una bella dote eh

quanto ai vecchi discorsi su sciocchezze varie,quella delle code se la ricordano ancora eh...

quanto alla famosa cena dalle mie parti,la commensale piu arguta,ha detto:

""""ma sta gente esiste nella realtà..o ..o è uno scherzo tipo candid camera?cioè,potremmo vederli al vivo?loro,dico,non i lupi..!davide ,esistono?sicuro?non è che è una discussione scherzosa creata per noi?ah erano seri?anche su dove il loro cane marca il territorio,si,sicuro?ma sei sicuro?davvero?mah a me sembra strano !""""

ahahahahahaha

(e ti risparmio il resto...)

fine 1a parte..to be continued..
proprio sulla coda vai a vedere cosa scrive Boitani e se i lupi non li vedessi solo nei documentari americani te ne saresti reso conto da solo della lunghezza. Ma contano più le parole e le opinioni di incompetenti che non i dati scientifici si sà.