Nessuna polemica, volevo solo sapere come si poteva fare ad avere il "cognome", tutto lì. Avevo infatti già notato la cosa ma mi era sfuggita l'occasione di chiedere. Oggi guardando i risultati sul sito del cclc mi è venuto da chiedertelo. Se volevo fare polemiche davvero non ci mettevo molto ad andare dal delegato ma non era questo il mio scopo. Quindi pure a te hanno messo tutto attaccato? Allora non era una fesseria che hanno fatto solo a me. Spiegato l'arcano, è un nome e non un affisso. Cmq in tutti i cataloghi è scritto staccato.
Per il mio comportamento sul ring....vedi, ognuno di noi quando prova una forte emozione non sa bene come si stà comportando. Se l'emozione è forte e non si è professionisti o incalliti vincitori di campionati. Pensa che io quando mi ha dato il primo, ho urlato e ho fatto un salto davanti al giudice. Questo poteva pure dirmi che ero deficente....e aveva ragione...poi non so per quale motivo sono subito uscita e invece dovevo rimanere sul ring per dare la mano al giudice e prendere la coppa. Quando me ne sono accorta sono rientrata, ho dato la mano al giudice scusandomi e ho preso la coppa. Poi sono uscita e sono dovuta scappare via perchè altrimenti Ombra sul ring diventava matta visto che me la portava Vera, mia amica e non handler...Insomma per farla breve, non sono abituata a vincere campionati, non so come ci si deve comportare, non credevo che dovessi stendere il tappeto rosso....non sono pratica. So solo che ho preso una bottiglia di spumante da stappare con gli amici ma quando l'ho stappata eravamo in pochi, era ormai tardissimo....così pensavo di fare cosa gradita replicando domenica a Milano....tutto lì. Poi sai, sono un essere umano e come tale spesso sbaglio. Chiedo scusa se l'ho fatto. Non riesco a capire il discorso della barca però...
|