View Single Post
Old 20-08-2012, 22:47   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Mamma mia immagino, che brutta scena si è visto il tuo Stefano povera marmotta davvero,x sta volta digli ad inisch che ha vinto lo spirito del lupo ma la prossima no vè...vedrai che ha capito e non lo farà piu ,capiscono tutto sono davvero telepatici questi luponi
è davvero angosciante quello che ti hanno raccontato del clc a ponte di legno (tra l'altro non distante da noi )anche noi siamo in trentino e la nostra casa nuova che abiteremo tra poco è ancora piu vicina a ponte di legno, chissà se è vero questa cosa o se magari sono cose dette al bar e poi amplificate(qui da noi ne senti di cose incredibili a volte...tra una bozza di Teroldego e un'altra...)
Anche perche un cervo è veloce e poi è un massacro di bestia ha una potenza che non so io se un clc solo puo ucciderlo,non ne sono mica tanto convinta, ogni tanto scendendo da montagna capita che ce ne traversa la strada qualcuno ma a parte che hanno delle pale pazzesche ma sono altissimi e pesanti che se danno una zoccolata ad un cane sicuramente lo ammazzano, magari si intendevano caprioli quelli si potrebbe essere gia piu facile anche se corrono velocissimi ,ma un cervo dei nostri qui non penso ,mi sa tanto di balla stratosferica ad ogni modo spero non esista nessun pazzo che fa cacciare un suo clc sarebbe un bracconaggio vero e proprio e per di piu se li fa correre dietro ai cervi sarebbe anche senza coscenza per il suo cane perche con la potenza che hanno con una zoccolata o scornata con quelle pale che si ritrova in testa il cane è morto stecchito secondo me..mamma mia