View Single Post
Old 24-01-2006, 18:10   #125
derosafulvia
Junior Member

Quote:
Originally Posted by piccolino
Per gabibbo: complimenti hai una rottw. veramente veramente bella e con un muso tanto dolce, sarà anche perchè il rottw rimane la mia prima passione.
Brava brava
Ciao
Scila
Caspita è verissimo il tuo rottw è veramente bellissimo. Quasi come la mia (eh eh eh!!! cuore di mamma....). Vogliamo farli fidanzare??? Guarda io sono convinta che se un bestione come i nostri due non viene maltrattato e si sente amato e rispettato dal padrone e se è già di suo equilibrato come i nostri (e il tuo te lo dimostra con il suo comportamento pacato verso gli altri) a meno che non intervengano patologie mentali, magari da anziani (ed in questo caso non sarebbe di certo colpa tua e la soluzione pultroppo poi sarebbe una sola) non potrà mai perdere il suo equilibrio ed aggredire addirittura il proprio padrone. Un caso di questi è accaduto l'anno scorso. Il proprietario di un rott spaventato aveva richiesto l'intervento delle guardie veterinarie in quanto riferiva di essere stato aggredito dal pelosone. Quando i colleghi sono arrivati sul posto hanno trovato l'imbecille in piedi su un cassonetto della spazzatura con il suo rott sotto che gli ringhiava ed abbaiava Immaginate la scena... scendono i colleghi dall'auto e semplicemente fischiano al cane che li guarda e gli va incontro scodinzolando. Si lascia accarezzare e si lascia mettere tranquillamente il guinzaglio e li segue tranquillamente. Solo quando l'imbecille prova a scendere dal cassonette lui si riinc@@@a. Poi si è scoperto che il suo padrone lo lasciava legato tutta la giornata ad una catena di circa 1 metro senza cibo (era la metà della mia di peso) e senza acqua e poi saltuariamente lo prendeva per farsi il giretto con gli amici. Oggi è un rott amatissimo dal suo nuovo proprietario bello pasciuto e curato.
Ciao Fulvia
derosafulvia jest offline   Reply With Quote