Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Mi sembra buona cosa.
La tua teatralita' e' ''cattiva e innocua'' come la loro?
|
il 90% delle volte si perchè con il mio basta questo. Lui stesso quando si è trovato ad affrontare dei maschi sembrava che stesse per ammazzarli ma non gli ha mai fatto neanche un buchino, appena vede che si sottomettono li lascia in pace.Tutto fumo e niente arrosto (perchè anche a lui è sempre bastato solo fare molto casino fortunatamente per scoraggiare l'avversario)
Anche nei branchi di lupi quando l'alfa è troppo scassa minchia chi stà sotto prima o poi si ribella scacciandolo. Quindi sull'esempio di fare la pipi' lascio che la faccia dove e come vuole basta che non raspi o che non vada a coprire una mia.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
Last edited by wilupi!; 20-07-2012 at 22:36.
|