Il mio pensiero del giorno...
va alla mia gente di Bijakovici e alla loro grande fede..in quel posto dove sta il mio cuore e il mio pensiero quasi costante.
Queste donne mi hanno insegnato cosi tanto..di tutto..nell'osservarle come si tiene bene una casa, come si prega concentrandosi (cosa che non ero capace perche sono una che pensa a mille robe in un secondo)

Mi hanno insegnato che anche se sono un piccolo disastro non sono poi tanto male ,o almeno cosi me l'hanno fatto capire

ma sopratutto insieme a loro ho assistito a miracoli indescrivibili insieme a daniel..miracoli che durano da 30 anni ..cose che non si vedono nemmeno nei film..la certezza che non siamo soli al mondo e dovremmo esserne tutti felici..perche la vita non finisce qui..spero che tutti prima o poi vadano a Bijakovici...(medugorje) dove il tempo sembra essere fermo e cè la presenza cosi evidente della Madonna che ti cambia la vita il pensiero di non essere mai soli...ma che cè qualcuno che in questa epoca dove si è tutti disperati e dicorsa x i soldi, x il lavoro ,lo stress...qualcuno che ha ancora pazienza di scendere dal cielo x noi..x dirci calmatevi un attimo ..non è questa che state facendo la vita..e pensate a ciò che davvero conta..
Cosi tante cose speciali sono successe in quella terra..tanto da portarmi a imparare il bosniaco per capire di piu i racconti delle "mie " vecchiette che parlano "abbastanza"l'italiano ma molte cose che vorrebbero dirmi a volte non gli vengono .
Un tributo a queste donne forti e di fede che mi hanno insegnato cosi tanto..

Uploaded with
ImageShack.us