Quote:
Originally Posted by valentina
sirka qui è un'istituzione ..... l'ho vista proprio domenica (anche i bauscia vanno in vacanza)  - concordo con lei sulla possibilità del carico proteico!
sul post di mareh ..... posso solo dire di non farci caso, tutti noi (credo) siamo stati trasportati, soprattutto all'inizio (NB : io ancora adesso!!!!) dall'entusiasmo e dalla meravigliosa avventura di veder crescere il nostro cane e di viverlo appieno
fortuna che ci sono nuove leve che ci aggiornano con foto e racconti altrimenti sai che noia... i "vecchi" schifati da polemiche se ne sono andati via e leggono dietro le quinte, non dispensando più racconti di esperienze che potrebbero essere utili, i nuovi (la maggior parte) "nasce imparata" e guai se ti permetti di scrivere qualcosa che vieni ripresa .....
lo dicevo proprio a sirka .... le amicizie che nel tempo si sono consolidate sono nate proprio su queste pagine blu ...... incredibile volerle mandare a "remengo" per piccoli fuochi polemici .....
scrollare le spalle e andare avanti ...... no???????
quindi tienici aggiornati sulla lacrimazione del piccolo seth, vedrai che non è nulla!
|
abbiamo già iniziato a seguire i consigli e a calare le proteine, l'unico neo in questo è che la carne gli piace molto e la usavamo come incentivo dato che col caldo tende a mangiare molto meno... ma troveremo la soluzione!
riguardo a mareh non mi son fatta grossi problemi, le ho risposto e son andata avanti... mi rendo conto che se uno ha da tanto un cane le cose che penso e racconto possono interessare poco... ma d'altra parte qui questo passa in convento
e poi ho notato che col cane che avevo prima, un boxer di 35 kg, le persone avevano meno paura, ora ci son tanti complimenti "che bello, che carino...." ma capita che le persone non si avvicinino, che le mamme lascino i bimbi accarezzarlo solo se lo tengo fermo e altro...
ho pensato di raccontare la vita in casa anche per i curiosi che passano a leggere... magari becco quelli che hanno questi pregiudizi
riguardo ai nuovi... o meglio riguardo a me...
sono contenta di ricevere suggerimenti e fin ora son stata fortunata ad aver trovato persone pazienti

ma se mi capitasse di ricevere un consiglio da qualcuno che mi facesse sentire una stupida ignorante, potrei non accettarlo altrettanto volentieri... e sul forum qualche rispostaccia gratuita qua e la l'ho letta.
non vuol dire che smetterò di scrivere, ho letto anche cose meravigliose di gente da cui potrei imparare molto in ogni senso!
sono contenta che qualcuno mi dica di continuare

per me queste banalità quotidiane sono quello che ogni giorno tiene alto il morale.