Quote:
Originally Posted by robertomaggio
Ciao Alessandra
Germano che penso abbia inserito i risultati li sbagliati quasi tutti, a parte i suoi.
Come cambiare?
Roberto
|
Vedi, è il fallo di questo nuovo programma. Quando ho inserito quell'Ares sbagliato, avendo una svista sui genitori (non sapevo arrivasse improvvisamente un altro Ares in expò...), ho provato a clikkare il nuovo bottone modifica....ma in realtà non modifica niente. Ho scritto 2 volte all'amministratore ma COME SEMPRE non sono stata considerata. Ho scritto pubblicamente qui su wd per cambiare il risultato del tuo cane ma anche qui....non è cambiato niente....anzi no, ne hanno aggiunto un altro di Ares, quello giusto, ma quello sbagliato non l'hanno tolto.... E' uno sfinimento.
Immagino che anche per mettere a posto i risultati dell'Europea non ci si riuscirà e questo mi dispiace molto. Una Europea è importante. Non ho preso appositamente i risultati perchè il Club li avrebbe messi tutti, e in modo corretto. Germano facendo così ha precluso la possibilità agli altri di vedere inseriti tutti i risultati....e in modo corretto.
Un vero peccato. Una bella coglionata.