| 
				  
 
			
			Ciao Alessionon ho mai parlato al merito su ibridi perche' a mio avviso e' gia' stato trattato anche in modo oramai noioso e fazioso.
 Personalmente "condanno" chi vuole e chi ha sporcato la razza in qualsiasi modo.Personalmente nel mio piccolo allevare sto cercando solo linee pure e possibilmente anche linee che possono portare qualche contributo diverso dal solito  e questo noto che viene fatto principlamente  da allevatori "minori" o anche da privati con grandi sforzi in tutti i settori.
 Condanno quindi tutto quello che e' ibrido attualmente,ma vuole essere spacciato per puro.Questo non ha giustificazione.
 Pero' quello che piu' mi stupisce Alessio e' il fatto che dici che allevatori a livello di Sarka influenzano le scelte,mentre mai e poi mai hai spiegato a tutti noi come voi del club pensate di trattare quelle persone che essendo all'interno del club e perlopiu' del comitato di allevamento tecnico hanno allevato e hanno mutara o ibridi.Queste persone forse non hanno influenzato o possono influenzare le scelte?.Rimarranno ancora all'interno con i loro pensieri "ibridanti"?
 Queste persone,quindi il club che deve dettare le regole base si permettono di avere mutara o ibridi pero', da quel che mi risulta tu hai detto piu' volte che non si puo' fare niente perche' oramai di quarta generazione( o neghi questo?)Quindi condanni,ma giustifichi allo stesso tempo? Ma decidi cosa vuoi fare,o perlomeno data che anche tu sei del club e quindi influenzi le scelte facci sapere cosa dobbiamo fare.
 Ma a mio avviso invece di essere adesso paladini del purismo ( e quello e' quello che il club vuole fare credere adesso)  voi del club e tu in particolare dovevi spendere almeno una parola pubblica,dovevi informare su eventuali decisioni da prendere  su queste persone che vi rappresentano,questo dovevi fare!!.
 O forse, quello che e' stato e' stato e scurdiamuci u passato?...
 No caro Alessio questo che scrivi e' altamente a senso unico.
 Faccio comunque i complimenti invece a quelle persone  che vorranno pubblicamente affrontare la questione ,non dei cani,ma degli umani.
 Poi se ho perso qualche chiarimento che ho gia' fatto non considerare questo posto
 Roberto
 |