Quote:
Se conosci i nomi dei PSEUDO ALLEVATORI che "comprano" le lastre da ufficializzare... perchè non ci li comunichi anche a noi?
|
Parlavo in generale di Veterinari compiacenti, di qualunque razza, e comunque non era questo l'argomento su cui volevo concentrare il discorso...please don't go out of tema!
Quote:
Massimo, così spezzettiamo inutilmente le discussioni; quale argomento più della displasia merita di stare sotto il forum "salute" ?
|
Intendevo, se non fosse chiaro, che l'argomento è così importante che secondo me andrebbero raggruppati tutti i Thread sulla "displasia" in un unico argomento assestante. Certo che si tratta di salute, ma è una cosa così importante che merita una evidenza maggiore, alla pari con l'argoento "nutrizione e salute".
Era una idea, secondo me interessante. Poi fate voi, siete voi i "capi"
Per quanto riguarda l'argomento in se, avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che l'influenza dell'ambiente esterno sulla displasia NON è da trascurare. Può essere infatti un'aggravio della situazione notevole.
Certo, una A non sarà mai una E, però forse una A al limite può anche diventare, nel tempo, una C.
Poi ovviamente ci sono soggetti, tipo Amalka, che a 12 anni non risentono minimamente di problemi articolari, e questi sono i soggetti su cui puntare, quelli che aiutano a salvare la razza più di lupi canadesi o mutara.
massimo