Ciao,non so se ti riferisci ai miei,
Se si ti rispondo subito io non spaccerei mai le mie lupe per clc, sono orgogliosa che le razze rimangano ben distinte e piu pulite possibili,anche se ci è capitato l'accoppiamento anni fa e ho portato avanti la cucciolata perche sono sempre creature ....bellissime anche se mix , ma sono orgogliosa perche i proprietari dei miei cuccioli sono orgogliosi dei loro cani per quello che sono, anche senza che siano di razza e anche se senza pedigree..li amano cosi come sono,e consapevoli di avere dei mix ,stupendi e bravissimi ma non li spacciano ne x clc ne x saarloos ma semplicemente x mix,semplicemente per loro stessi.
io faccio uguale, e mi dispiace se non lo specifico nelle discussioni ma tengo x scontato che tutto il forum lo sa che la grande è saarloos e la piccola è mix Io sono orgogliosa lea sia Saarloos e luna mix Clc e quando in giro mi chiedono (sono un husky e un clc?)

io rispondo semplicemente la verita ,no ..sono un saarloos e un incrocio clc +saarloos.(quelle rare/rarissime volte che andiamo in citta perche siamo tipi da boschi

)
ciao, spero di aver risposto ai tuoi dubbi,se ti riferivi a me e ai miei cani.
Anzi ti ringrazio,perche mi hai dato l'idea di specificarlo nella firma x onesta di chi legge il forum di clc e giustamente noi siamo un pò degli intrusi...
Francesca