Quote:
Originally Posted by anastasia
dici?
io non penso, credo invece che gli argomenti col tempo siano andati pian piano ad esaurirsi e quello che c'era da dire sia stato detto e abbondantemente ripetuto, basta scorrere gli archivi di wolfdog per farsi un idea, è pieno di interventi utili grazie alle persone esperte, come dici te sempre attente e pronte a dare il loro contributo, grazie anche ai neofiti interessati a chiederlo, penso sia giusto che le "vecchie" generazioni cedano la tastiera alle nuove e se poi queste preferiscono altri canali dove attingere informazioni bhè,..non possiamo/dobbiamo fargliene una colpa, molto spesso la presunzione, l'arroganza dei cosidetti esperti non è servita da incoraggiamento, anzi, poi magari tutto ciò non c'entra affatto ed è solo questione di scelte.
per quanto mi riguarda, io continuo ad essere affezionata a queste pagine blu e sebbene intervenga raramente continuo a seguirlo 
|
E' un pò triste se gli argomenti sono esauriti. Non lo sarebbero per me che ho il cane da più di 9 anni....
E se abbiamo un forum ricco (quello vecchio) è come scrivevo io, una volta ci si confrontava e si scriveva di più, ora non è più così per tanti motivi.
Io sinceramente non sono più invogliata. Anche perchè gli argomenti sono a volte non attinenti, altre volte sono le solite polemiche.
le cucciolate e gli altri risultati sarei felice se fossero caricate direttamente sul database dei cani. In questo modo sarebbero completi. Ma per segnalare qualche cosa bisogna scrivere sul forum. E a volte non servirebbe, basterebbe fare come una volta che si inviano i dati all'admin....ma ora è quasi un fai da te allo sbando.