View Single Post
Old 17-01-2012, 10:28   #415
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie Vale, davvero. Non tendo a sfogarmi, in realtà finché lui è al mio fianco per me è un dono talmente grande che le limitazioni, i sacrifici, le scocciature, le incomprensioni con i familiari (miei o suoi) le lascio scivolare via perché non significano nulla ormai per me. Le sofferenze che vedo in lui invece.. per quelle l'unico rimedio è stargli vicino e aiutarlo, è molto meglio di qualunque sfogo, l'ho capito perché le poche volte che ero costretta ad allontanarmi allora sì che avrei spaccato tutto (qualcosa ho spaccato in effetti ma ci stava). E allora non lo faccio quasi più perché.. sto peggio a prendermi una giornata d'aria... qualche ora al massimo ogni tanto. Che sia per questo che lui ha paura che resti sola? A me non serve altro, l'unica evasione (ma con la testa sempre su di lui) è una corsetta in campagna con le lupastre una volta a settimana, un bagno più o meno rilassante nella vasca di casa dei miei (abbiamo solo la doccia da lui), stop. Finché c'è lui non sono sola e la mia vita ha un senso. Dopo effettivamente.. spero non ci sia un dopo nei paraggi, vorrei non sentirne neanche la puzza.. e quindi non ci penso, anche se di fatto è impossibile.. diciamo che lo vedo nel suo volto scavato troppo spesso, ma non ci penso.
Un abbraccio
elisa jest offline   Reply With Quote