Quote:
Originally Posted by valentina
LINDA, l'amica di linda che abita vicino a castel toblino, la ragazza di DORA, i ragazzi che hanno il sarloos/cecoslovacco di ala, GANDALF
ragazzi non vi sento e non vi vedo in giro, tutto bene????
di alcuni sento parlare e questo mi basta, cornelia, bamboo .... di loro arrivano notizie attraverso l'area cani, ma degli altri nulla ....
|
Ciao... ci sono... ma mi passata un po la volgia di fare aprte di questo forum... cosi poco commento...
Per vostra tranquillita.... Sheila e mie altri cani stanno bene, No benissimo, Sheila stata sterilizzata, proprio per mia responsabilita e un cane che ha un fortissimo sereno legame con me va d'accordo con tutti cani e maschi o femmine e vive con me da mio cavallo, il gatto, la setterina e mia piccola vecchiotta Yorkie ...
Chi vuole vederci siamo su facebook profilo
https://www.facebook.com/linda.papst
Idem per Gelsomina, e Kira... Kira il piu obidiente CLC che io ho incontrato fin ora... Gelsomina ha dimsotrata molto polso e coerenza come anche continuazione...
... per Artuhro ho parlato con il nostro servizio Vet... e DrCostanzi... vedremo se il articolo di Nicoletta cambia qulacosa... ma in verita sono convinta la strada che ho comincato a inerprendere della guardia zoofila รจ l'unica che portera un giorno resultati...
Buon proseguimento...