View Single Post
Old 11-01-2012, 21:34   #34
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
LINDA, l'amica di linda che abita vicino a castel toblino, la ragazza di DORA, i ragazzi che hanno il sarloos/cecoslovacco di ala, GANDALF

ragazzi non vi sento e non vi vedo in giro, tutto bene????

di alcuni sento parlare e questo mi basta, cornelia, bamboo .... di loro arrivano notizie attraverso l'area cani, ma degli altri nulla ....
Ciao... ci sono... ma mi passata un po la volgia di fare aprte di questo forum... cosi poco commento...
Per vostra tranquillita.... Sheila e mie altri cani stanno bene, No benissimo, Sheila stata sterilizzata, proprio per mia responsabilita e un cane che ha un fortissimo sereno legame con me va d'accordo con tutti cani e maschi o femmine e vive con me da mio cavallo, il gatto, la setterina e mia piccola vecchiotta Yorkie ...
Chi vuole vederci siamo su facebook profilo https://www.facebook.com/linda.papst
Idem per Gelsomina, e Kira... Kira il piu obidiente CLC che io ho incontrato fin ora... Gelsomina ha dimsotrata molto polso e coerenza come anche continuazione...
... per Artuhro ho parlato con il nostro servizio Vet... e DrCostanzi... vedremo se il articolo di Nicoletta cambia qulacosa... ma in verita sono convinta la strada che ho comincato a inerprendere della guardia zoofila รจ l'unica che portera un giorno resultati...

Buon proseguimento...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 11-01-2012 at 21:40.
wildwolf jest offline   Reply With Quote