non è una grande idea evocarmi,

e ancor piu giocare a faril solito finto modesto o simile o il solito che fa finta di autocriticarsi i suoi"pelosi",quando in realtà anche le pietre sanno che pensi siano dei gran fighi(pensi tu,eh,bada bene il resto mondo è altra cosa

)
detto questo,difficile pensare che kun fosse un cesso da piccolo,di certo era gia meglio del padre anoucco,ma a far meglio in quel senso ci vuol poco
e cmq prima di stappar lo champagne,guardando cuccioli di due mesi,ci andrei piano,sia in bene che no,cè ancoraaa tanto tantoo tempooooo

prima di tirar somme,ma si,si può esser cautamente ottimisti ...
ad ogni modo,notizia positiva,vi siete messi a far montar kun,bene,-invece dell' un tempo famoso di lui padre,buone notizie,a volte,al mondo(meglio tardi,che mai)e potresti aver anche il buon gusto"storico"di far notare che io non ho mai detto che kun siam mai stato brutto,ne da piccolo,ne da "medio",ne da adulto

(quando mi citi,citami correttamente,per favore,sennò riapro amichevolmente un 3d sugli angoli tibio metatarsici di anoucco e sulla sua fantastica linea dorsale,grazie)
al massimo,il tempo scorre,e in giro ci son certi adoni che essendo nati dopo (con tutta l'esperienza che si fa nel tempo)che possono facilmente emularlo O PIU',tutto qua
certo x il 2006 era fantascentifico,kun, e non averlo usato molto e allora ne avevate il tempo,è stato un errore di quelli strategici
questo è un arte in cui bisogna aver anche un occhio al futuro,e tu,almeno in
questo campo,proprio non lo hai
aloa,come diceva silvio berlusconi mesi fa "sic transit gloria mundi"aloa