View Single Post
Old 09-12-2005, 01:58   #22
MERLINO
Junior Member

MERLINO's Avatar

Send a message via MSN to MERLINO

Quote:
Originally Posted by Cheyennes
Quote:
Originally Posted by MERLINO
cmq vorrei sapere 1 cosa:
volete 1 moderatore ke acconsenta a tutte le cazzate ke dite voi ( visto ke le mie le reputate cos'..)
volete qualcuno ke vi portia nanna rassicurandovi ke quel ke pensate sia solo frutto di voi, volete 1 mammina???
io sono moderatore in altro sito
e nn mi permetto di giudicare il pensiero ki kiunque xkè ogni persona sente dentro di se in modo diverso.......

vorrei dare 1 consiglio a tutti (ke ho gia dato), non vi fate condizionare da ki cerca solo il proprio interesse.......

Cosa vai cianciando..... camomillati Mago....
In quanto alle cazzate, ne hai dette di più delle parole che hai usato per scriverle.... nessuno ha bisogno ne di mammina , ne di un moderatore di parte, c'è solo la necessità di qualcuno che si abiettivo e non come adesso .... in quanto al discorso del moderatore.... con il caratterino che hai, non mi sembra l'incarico giusto per te... vedi appunto il messaggio censurato che hai mandato ad alessandra per esempio... che UOMO... a proposito, mi dispiace non essere riuscito a leggere... sarei curioso di sapere quanto sei coraggioso dietro una tastiera, credo che tu penda dalla parte opposta del coraggio, visto che non ti firmi nemmeno...

Ancora con sto discorso di interessi, ma possibile che dietro a tutto ci vediate sempre qualche tornaconto.... come siete messi?....credo molto male...

Loris
PS..... non so qui su questo forum, ma normalmente non è bello scrivere come nei messaggini... ke....xchè.... ki....
credo tu sia 1 coraggioso visto ke parli così..........
nn penso e visto ke cmq le tue sono solo parole non vedo xkè io debba litigare con te, cmq.........se hai bisogno di uscire allo scoperto fallo pure , se vuoi ke ci conosciamo nn ho problemi.......
spero ke i consigli ke dai nn si riflettano su persone ke cercano di imparare qualcosa sul clcl.....
sono cmq sempre a disposizione....
MERLINO jest offline