View Single Post
Old 24-10-2011, 11:39   #1032
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Sinceramente credo abbiate qualche problema non da poco

Giovanna, ti stai "mettendo in mezzo" senza capire che tu e Loki c'entrate molto, molto poco. Se non che sei stata tu a scrivere "disse la volpe all'uva", come se fosse inimmaginabile che a qualcuno dei riconoscimenti scritti importi poco.

Però guarda, la frase chiave l'hai scritta tu:
Quote:
Quello su cui però non transigo è il rispetto.
Sono anni che Francesco viene trattato da coglioncello praticelloso e anche un po' demente perchè non vuole "riconoscimenti ufficiali", eppure l'ho visto io andarsene a spasso in città con 3 maschi al guinzaglio di cui due clc, dite che un CAE non lo passa?

Fede è diventata nientemeno che una "entità da web" per il semplice fatto che si fa i beneamati cazzi suoi e non le importa conoscere la crème de la crème di wd, il suo cane non le ringhia ogni mattina e quindi "non è nemmeno un clc", in compenso è ritardato, rilassato e probabilmente autistico

Non guardare te stessa Giovanna+Loki, guarda un po' wd nel suo complesso e guarda come funziona... chi manca di rispetto a chi?

Ora torno a farmi i fatti miei, scusa Fede, magari Navarre può togliere 'sto ciarpame dal tuo thread e aprirne uno per il solito scannamento periodico