View Single Post
Old 05-12-2005, 11:40   #23
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Miglior figura è tacere...
Nel volantino del club dello stage di sabato c'era scritto..."Ore 16:00 Dibattito aperto Esigenze, pareri, proposte ed idee dei soci"
So che ci sono state polemiche sui riproduttori....perchè non siete venuti a parlare? Qui su wd ci sono sempre polemiche, perchè non siete venuti a parlarne? C'è sempre la storia in giro del giudice "pilotato", perchè non avete le PALLE di dirlo durante un'assemblea o un dibattito come quello?
Beh, di tantissmi difetti che ho, credo di non aver mai mancato ad una assemblea o dibattito e di aver fatto sempre seguire lettere al club e soprattutto di aver sempre detto in faccia ciò che pensavo.
Peccato, era molto istruttivo venire sabato...
Federica hai perso un'occasione per dire la tua in faccia agli interessati....ma forse è meglio scrivere dietro una tastiera per dirne a destra e manca....

Alessandra
Per fortuna non vivo solo di Lupo Cecoslovacco e avevo un Congresso a cui non potevo mancare quindi...
Non ti preoccupare che le cose del giudice le ho dette a voce al sig. Caselli quando si è premurato di telefonarmi un pò arrabbiato dopo che gli hai dato il mio numero di cellulare (anche se ha parlato di "amica" in comune quindi forse non sei stata te )
Certamente è meglio dirle di persona le cose ma direi che non è carino dire che certe persone sarebbe meglio che venissero eliminate dal Consiglio ma stare solo,al massimo, in un comitato Tecnico.
Per queste cose ci sono le elezioni ed è li che si possono cambiare le cose....anche perchè dal mio punto di vista è l'unica soluzione applicabile per cambiare in meglio le cose attualmente.Poi siamo in democrazia e se le elezioni non vanno nel verso sperato non posso mica farmi venire il mal di pancia....alla fine il malamute mi è sempre piaciuto,vorrà dire che in futuro comprerò un clc/malamute (perchè non se ne troveranno di altri tipi se non col lumicino) e sarò contenta lo stesso.
Le varie discussioni particolari su riproduttori,giudici ecc....sono solo la conseguenza di un problema che andrebbe risolto a monte.
Bhè...in futuro vediamo se cambia qualcosa altrimenti,ti ripeto,la mia vita per fortuna non è solo clc.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote