View Single Post
Old 28-09-2011, 07:45   #109
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Si Francesca è triste, triste perchè qui, come disse qualcuno a suo tempo, è pieno di "brava gente", triste perchè con la frase amore per i cani o per la razza, si nascondono tante cose, triste perchè quanti con parole di cordoglio per la perdita, dette pubblicamente, nascondono parole di scherno, triste perchè pur di non uscire i propri pensieri, lasciano passare, come nulla fosse, fatti e parole scritte, come inesistenti, triste perchè chi si è fidato di "amici" non ne conosceva la vera natura, credo che la cosa più terribile sia far serpeggiare pensieri e illazioni in modo nascosto, credo che lo sia molto di più che dire apertamente cosa si pensa.
Tu sai cosa penso di te, sai che se c'era da farti un complimento per iniziative che stai portando avanti non l'ho nascosto, e sai come confrontarti con me, ecco, non devo scrivere in mp cosa penso di te per poi farti moine e effusioni per accattivarmi la tua simpatia.
Se mai ci sarà modo, se mai vorrà parlare bè già sà cosa penso, ciò che è accaduto è offuscato da mille dicerie, che solo lui potrebbe dissipare e chiarire, ma si evita.
E c'è chi ha dovuto fare la parte dello scorretto, perchè si chiarisse ciò che si è voluto far credere scrivendo qui.
Questo è triste.

Last edited by FraFairy; 28-09-2011 at 08:07.
FraFairy jest offline   Reply With Quote