è triste tutto ciò, triste perche è morta una lupa, triste perche le frecciatine non hanno mai portato da nessuna parte se non a storie infinite di dibattiti assurdi e senza fine dove viene perso il senso umano oltre che il resto.
Sono convinta che nonostante io in passato x motivi miei ho dato del cafone a Navarre, invece non ho dubbi sul suo /loro sincero amore per i cani, piu volte nè è uscito il senso dell'amore verso i cani da parte loro ...e quando cè l'amore si sente non ci sono banane che tengano è l'unico sentimento che quando cè si vede.
Mi è dispiaciuto però , ritenendo Germano una persona sensibile e buona sentire l'accanimento cosi nei suoi confronti , perche avrei preferito se avevate dubbi che ne parlassero privatamente senza questi dibattiti partendo gia puntando il dito a priori,
io non so come sono andate le cose davvero, so 2 versioni diverse dei fatti ma a quale credere non so , finche non sarà lui a dirmelo un giorno, ma credo che x tutte 2 le versioni..stiamo parlando sempre di un uomo...che fino ieri qui tutti stimavate...e a me pare impossibile associare certe cose dette pagine indietro, a una persona come lui, x questo io voglio credere alla versione che nel cuore spero sia quella giusta.
In ogni caso..è inutile stare qui a discutere e dandovi contro x niente quando state parlando tra persone che amano i cani, la verità è una sola..e la sa solo lui ,le vostre faccende private sono sicura che le risolvete molto meglio in privato perche qui non si fa altro che portare all'esasperazione batti becchi assurdi..la vita non è questa qui..dai, quali sotterfugi ci dovrebbero essere x i cani? non ho mai capito le expo ,ecc e mai le capiro o le vorro capire perche non fanno il caso nostro, ma mi sembrano cose d'altro mondo che ci possano essere interessi cosi forti,...che senso ha?tutti i vostri cani sono bellissimi, una volta che son sani basta x carita che importa se uno ha la coda piu corta,la coda piu lunga i denti piu grandi
Torniamo con i piedi per terra x favore..stiamo parlando di cani, di compagni di vita , amici con cui condiviere camminate nel bosco e avventure ..tutto il resto..complotti,vincite..mi sembra tutto cosi terribilmente superficiale e puro narcisimo umano ,sono certa che se si chiede a un cane se preferisce una coppa d'oro o se preferisce un legnetto lanciato in un prato ...risponderebbe la seconda.
E spero che li sia anche lakota..che dei vostri dibattiti non gliene importa niente, spero sia lassu che corre su quel prato e che insieme agli altri lupi,...mandi giu sulla terra un po di saggezza lupesca che si intravede sempre dai loro occhi.. a noi umani che di strada da fare x diventare saggi ne abbiamo parecchia ,
ciao Fra