View Single Post
Old 02-12-2005, 16:15   #12
duska
Member

kika wrote:
X RUggero:
Delle volte mi sembra di essere Don Chisciotte .....

cara Kika è proprio questo il punto, sei troppo appassionata e so bene quanto ami questi bastardoni (ma in questo probabilmente assomigli ad Alessandra che NON conosco e con la quale NON voglio fare alcuna polemica, per carità!!!).
Purtroppo la logica dell'interesse personale spesso prevale sulle altre, io stesso nel mio lavoro alcune volte "imbroglio" un po' per poter mettere assieme pranzo con la cena, non che voglia giustificare comportamenti scorretti ma laddove esiste denaro credimi Kika poco o tanto trovi sempre del marcio ed è proprio perchè voglio mantenere intatta la mia passione che come ben sai aberro ogni forma di associazione psudo-culturale-divulgativa tesa a tutelare chissà chi e/o che cosa....(parlo del mondo cinofilo ovviamente).
La tua meravigliosa Kira lo è mica perchè ha le gambe lunghe lunghe o la maschera più bella di quella di tizio o di caio, è una cagna fantastica perchè fantastico è il rapporto che tu hai con lei fosse anche un incrocio tra un papagallo e una bertuccia...certi problemucci Kika lasciali a chi vuole "perdere" il suo tempo a diventare il più grande allevatore o il più blasonato o il più famoso ecc.ecc.pensa per esempio a quanto tu e kira avete avuto sui monti della Valtellina...cambieresti quei momenti con il campionato mondiale??? Sò già la risposta....c'è più saggezza nella testa di quei pastori di capre che abbiamo conosciuto che non in tutte le discussioni tecniche relative a questa o quella razza, ovviamente nel pieno rispetto di come ognuno di noi vuole impegnare il proprio tempo libero naturalmente.
"Viviamo" bene i nostri cani, in fondo è l'unica cosa che ci chiedono...
Un strukon a te e un saluto agli altri...
Rugg&grisa
duska jest offline   Reply With Quote