View Single Post
Old 21-09-2011, 19:55   #72
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
La telefonata l' ha fatta Germano e 5 minuti dopo Marta ha scritto sul post del "necrologio" inventandosi una telefonata ben diversa dalla reale e utilizzando la simpatica faccetta che ride (non so che aveva da ridere!)

Non mi risulta che tu ci abbia mai detto cosa sapevi di Lakota...ultimamente ne sparate di cose inventate e fuorvianti!

Non era più mia intenzione risponderti perchè i tuoi ultimi post ti rendono già omaggio, ma se continuate a scrivere cose non vere....continuo a scrivere per chiarirle.
Hai ragione, ne è uscita una cosa non vera, mi sono espresso male, intendevo dire che che ti ho informato di aver chiarito la cosa con Michael, non ti ho mai raccontato cosa mi ha detto Germano..la questione della telefonata e Marta chiariscila con Marta...non è perchè siamo entrambi nel Club sia una cosa pensata e fatta dal Club, e di cui io ti possa rispondere in modo ufficiale...secondo me questa penosa faccenda, e mi prendo le mie responsabilità in tale aggettivo, dimostra quanto pregiudizio avete nei confronti di chi si trova nel Club...ovvero ne viene fuori Club vs Navarre...bah, contenti voi...
woland77 jest offline   Reply With Quote