View Single Post
Old 21-09-2011, 09:14   #60
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Mie considerazioni.
Il compito di un moderatore è moderare. Spesso (mia esperienza) ciò è stato fatto(o non fatto) in modo discutibile.
Non capisco il vostro disgusto verso una verità diversa, credo che ognuno possa farsi la propria idea in merito e pensare ciò che vuole, ma non trovo giusto l'attacco e l'astio evidente nei confronti del gesto di voler dire la versione dei fatti. Io non capisco perchè vi concentrate sui Navarri per ciò che hanno scritto, invece di pensare, scrivere o riflettere sull'accaduto. Forse questa è una delle poche volte in cui il moderatore è intervenuto, in molte altre occasioni tutto il forum si è scatenato su fatti o fattarelli scaricando pensieri (a volte anche offensivi) solo ed esclusivamente ascoltando una sola campana...qui se ne offre un altra e si attacca chi la scrive.
In più si criticano anche i pensieri leggittimi di chi non la pensa come voi e ha la faccia di scriverlo...penosi, diventano chi espone un pensiero diverso.
Questo forum è frequentato da persone che ragionano secondo bandiera, per niente obbiettive, pronti tutti a difendere.. vattela a pesca cosa. Un forum si arricchisce con le idee e i pensieri delle persone, con la capacità di far funzionare il cervello da solo, qui invece siamo molto poveri.
Si attacca tutti coloro che hanno idea diversa, a prescindere dall'idea (o pensiero) stesso. Ora, alla luce dei chiarimenti, che senso ha scannare chi la mano se l'è"sporcata"?
Perchè un moderatore deve (perchè sarebbe per volontà e non per ignoranza) nascondere una"verità"(ammesso lo sia, ma tanto qui avete tirato merda sempre a prescindere) scomoda? perchè altrimenti a qualcuno gli salta la sedia sotto il sedere? ( e non mi riferisco di certo a Germano).
I complimenti vivissimi da parte mia, per quel che contano per voi, ma di peso per persone con "testa".
Fermo restando che certi comportamenti, per come sono stata educata io(e so di non avere molta compagnia), sono poco eleganti, i panni sporchi si lavano in casa, se ho da dire qualcosa, non la metto in piazza, utilizzando una discussione "polemizzata e non polemica" come questa, aggiungendo la mia minestra.
simo jest offline   Reply With Quote