View Single Post
Old 20-09-2011, 22:15   #50
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

La cosa che mi mette disgusto, non è tanto il come, quando, o ciò che si è detto qui, ma il fatto di aver messo nella discussione su Lakota, la falsa notizia di una morta precoce, di un clc fino a poco prima sanissimo, fattrice di cuccioli, cuccioli venduti a proprietari che immagino leggendo quanto dichiarato da Germano si saranno sentiti con il cuore in gola per la notizia. Proprietari che se non fosse uscito tutto ciò sarebbero corsi a ribaltare il proprio cane per controlli ecc... Se fossi stato proprietario di un cucciolo di Germano avrei fatto il matto. Il solo pensiero di avere un clc che rischia di morire d'infarto giovane mi avrebbe solo che angosciato. Navarre mai come oggi ha fatto il moderatore rassicurando persone e smentento una falsità costeuita solo per salvare una faccia ma mettendo in ansia tanti. Non voglio discutere su ciò che è accaduto e il perchè o dire che non si senta uno schifo il diretto interessato, ma discuto la sua condotta, ha raccontato una storia falsa per salvare la sua integrità morale, sbattendosene di quanti potevano essere in pensiero. Questo mi fà schifo, ma qui si è tutti moralisti di facciata. E oltre aggiungo questo forum non è del club ma del cane lupo cecoslovacco e Navarre ha il dovere di smentire notizie false. Discutibile il modo. Ma non l'intento.