Caspita che bordello che ho tirato giù!!!!
Certo ha ragione Alessandra, io il peloso potevo anche lasciarglielo, però (e voi me lo insegnate..) come si fa a vedere un batufolo di pelo puzzoso così bello che ti lecca tutta la faccia (già gli piacevo da matti.. mio marito dice che è di bocca buona e lo ha capito anche la gallina del mio vicino proprio questo pomeriggio sigh!!!) e poi girare i tacchi e vedere che lo riinfila in quel box, "da solo come un cane". Lo avrei pagato anche di più pur di portarmelo a casa e non di certo perchè io sia ricca (lassù ci sono arrivata con una vecchia Lantra SW non con un BMW) ma perchè me ne sono innamorata. Ci sono arrivata con un grandissimo desiderio di portarmi via un peloso bello brutto campione brocco non faceva differenza. Quello non è mica scemo, ha visto subito i miei occhi che hanno preso la forma di spigola lessa e la parte inferiore della mascella cadere al suolo tipo mannaia.
Comunque, oggi, penso di essere la proprietaria di lupastro più felice del mondo (lo so che pensavate di esserlo voi....) alla faccia del tipo.
Comunque, proprio perchè mi fù proposto dal tipo, io a quel club mai mi ci sono iscritta.
Salutoni.
|