In buona sostanza se tu porti un incrocio di clc e crested dog ma con IL PEZZO DI CARTA (che vista la familiarità degli "esperti giudici" ottuagenari è anche possibile conseguire) il club, CHE DOVREBBE TUTELARE LA RAZZA, ti dice tutto "ok, perfetto, può fare expo, può riprodurre, avanti un' altro". 
 
Passacarte insomma.  
 
E se qualcuno obietta che forse...dopotutto... non è che somigli troppo a un clc, ti dicono "HA IL PEZZO DI CARTA! NOI CHE SIAMO L' ASSOCIAZIONE CHE DEVE TUTELARE LA RAZZA NON ABBIAMO ALCUN POTERE, PENSACI TU (se puoi)" 
 
Questo in sintesi. Non a caso, guarda un po', sono in molti a non volere più i club di razza, chissà perché? 
Perché forse non servono, o non hanno la possibilità o l' interesse primario di tutelare una razza. 
 
 
p.s. OT @Sabry: c'è poco da aggiungere, la sostanza c'è tutta. Se poi chi può farlo vorrà chiarire o meno...faccia come crede.
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 |