View Single Post
Old 10-09-2011, 09:10   #594
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Ancora niente

...In quella sala da ballo cade ogni distinzione sociale e di età e tutto può accadere. Per capire meglio l'ambiente e non potendo aspettare solo il sabato sera (quando si balla) ho deciso di prendere lezioni di ballo da Elisa.
Elisa è una giovane che saltuariamente fa la cameriera per finanziare il suo sogno che attualmente non gli permette un'autonomia economica: una scuola di ballo. La ragazza introduce in questa disciplina chi vuole far parte del folto gruppo del sabato sera. Sarebbe più comodo, utilizzare il web, per apprendere la terminologia ma non sarebbe la stessa cosa del viverlo di persona.

Al momento l'unica soddisfazione personale resta la mattina quando distribuisco la colazione (1/4 di pollo crudo) alle belve. Resto con Zaira il tempo di una fumata di pipa (con filtro). In quei 40 minuti, superati i pochi minuti di gioia di Zaira che mi salta addosso resto in silenzio. Zaira e le altre restano sdraiate sul prato (la prima dentro con me, le altre fuori) ad osservare i disegni di fumo che fa il tabacco bruciando. Sento il loro profondo amore nei miei riguardi e questo mi da coraggio.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote