Quote:
Originally Posted by Phoenix
Beh oddio mica mi sembra tanto normale che un CLC aggredisca chi prova a toccarlo a me pare sinonimo di forte insicurezza e instabilità psicologica cosa che cmq mi sembra si riscontri nella stragrande maggioranza dei CLC (del tipo incapacità di stare da soli, vari livelli di distruzione domestica, eccessiva dominanza con i pari sesso).
Ma che come razza non sia poi così equilibrata comportamentalmente parlando mi è sempre sembrato chiaro.. Certo è strano che reagisca in maniera così aggressiva sembra quasi sia stato traumatizzato da qualcosa boh!
|
dunque...se qualcuno che non conosci ti mette le mani addosso tu cosa fai?....per un clc "cazzuto" NON E'normale...poi ovvio dipende da come si comporta ma si riesce a vedere se lo fa per insicurezza o perché é un CLC con gli attributi....stessa cosa per gli attacchi: un CLC con gli attributi fa gli attacchi in assoluta tranquillitá...
Nel caso di ghost poi bisogna vedere effettivamente come si comporta...
.riguardo l'incapacitá di stare da soli: in natura l'allontanamento di un ALFA é un momento molto critico per il branco..
ricordatevi che la differenza tra i CLC e le altre razze é l'ISTINTO.
un clc non riuscirai MAI ad addestrarlo al 100%...
matteo