“Infatti pure Oxy se gli si avvicina uno sconosciuto per accarezzarlo, o anche per il solo fatto di essere fissato, il più delle volte ringhiotta più o meno intensamente... e a seconda di quanto l'altro più o meno insista, pure Oxy diventa più "insistente"... (Fabrizio di Olcan forse se lo ricorda [IMG]file:///C:/Users/Ondina/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG])...
Deve essere Oxy a fare il primo passo, per cui dico sempre di non c@g@rlo, di lasciarsi annusare e girare intorno, dopodichè quando è lui a strusciarsi allora poi tutto va bene...”
Alice ha la stessa identica reazione, anche lei con gli uomini, con le donne e i ragazzi è in genere più tranquilla.
Per quanto riguarda il veterinario, per circa due anni è stata visitata praticamente “a distanza”, ora mettiamo la museruola prima di entrare, la solleviamo di peso sul bancone, scalpita parecchio ma, come per incanto, appena è in piedi sul bancone si immobilizza. Trema come una foglia e la coda le arriva sotto il mento ,ma sta ferma. Quando tutto è finito ed usciamo, togliamo la museruola e lei si gira , guarda il veterinario e borbotta. Quando entriamo, il veterinario la ignora completamente. Tutto questo con 2 veterinari diversi.
Scusa Claudia puoi precisare esattamente cosa intendi con “attacca”. Perché anche Alice, con qualche uomo insistente (quelli che ti dicono “lo lasci, lo lasci pure, non si preoccupi ”), dopo il ringhio e l’abbaio ha fatto un balzo in avanti , in un caso ha anche appoggiato le zampe sulle spalle del malcapitato, ma non lo ha morso. Con questo non intendo minimizzare, ma credo ci sia una bella differenza.
P.S. un giorno vienici a trovare perché mi piacerebbe vedere un maschione inca..uto , quelli che ho visto finora sono tutti molto più tranquilli di Alice.
|