se sei sposata fare una porzione in piu di pasta o riso anche x il cane non ti cambia niente
Se sei la tipa che vive sola sei la prova della mia tesi, si ha meno tempo da soli che quando si ha famiglia!!!

perche non ci si sa organizzare,
io qui (da quando ho famiglia)ho molto piu tempo!!sembra assurdo ma è cosi..all'inizio ero un disastro,ci sarebbe voluta la cinepresa ,avrei vinto il primo pemio di paperissima, DA PIANGERE mi veniva a star dietro a tutto e tutti,casa ecc..Poi ho messo in pratica i "segreti di economia domestica di mia nonna" (la mia salvezza!Mi alzo prestissimo son sepre di corsa,sistemo tutti ,uomo,cani capretta ,orto e cosi parte la mia giornata

alle 9 ho gia tutto a posto e tempo x me e di andare a lavoro.
Comunque il tempo è il meno,se ti organizzi riesci a fare tutto benissimo,
ce la faceva mia nonna a quei tempicon 7 figli piu gli animali ,campagna.. e senza comodità, al giorno d'oggi abbiamo tutte le comodità basta organizzarsi, fai un padellone di riso x il cane ,ci sono i sacchetti formato famiglia ai discount che costano poco,gli metti giu un misto carne/tonno naturale e verdure e poi fai vaschette e le metti nel freezer, ne prendi 1 la tiri fuori la sera che si scongela e il giorno dopo hai la pappa pronta!!!!spesso faccio cosi anch'io.