Thread: La vita
View Single Post
Old 20-07-2011, 10:13   #22
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Be dai comunque se posso dire la mia su davide c ,non ho ancora capito bene il motivo preciso perchè lui dev'essere stato mandato via dal forum, non so se qualcuno si è sentito offeso ecc..però penso che lui infondo in ogni cosa che ha scritto ha sempre avuto una base ironica in ogni discussione, mentre nel forum ci sono state persone che hanno scritto in modo molto piu arrogante e offensivo verso altre e a quelli non è mai stato detto di abbassare il tono.Non capisco perchè questa differenza da persona a persona.
Comunque tornando a noi,ora va meglio,Anto non mancheò piu di mettere le cinture diventeranno la mia ossessione mi sa avrebbe sicuramente attutito il colpo,è stato un bel spaventone si..ma dai passa col tempo lo dimenticherò!
Grazie molisano, vi aspettiamo ancora a trovarci quest'estate!,hai ragione ho delle brave lupe, ho due angeli e mezzo con la belvetta del mio moroso ,è una forza della natura ,la mattina quando apro gli occhiè sempre li che mi fissa, chissa con quante razze è incrociato , ma una cos è certa, ha preso il meglio di tutti..
un abbraccio
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote