sta meglio ma è rimasto tutto il giorno a letto , e io idem son stata a casa a parte una uscita con le lupe di solo mezz'ora perche ho male ovunque,alle braccia e schiena nella parte alta sopratutto, sta mattina han cominciato a sentirsi i primi dolori , la dottoressa mi ha ordinato di star ferma(cosa molto difficile ..perche se mi fermo io qua è tutto perduto , ma ci provo ..) mi ha prescritto le lastre x vedere se è tutto ok alla schiena x via del colpo di frusta , io da stupida.....2 minuti prima dell'impatto stile navicella degli ufo grazie agli effetti speciali degli hair bag

.. la cintura me l'ero tolta perche ho pensato tanto... ce una curvetta e poi siamo a casa..
Proprio la curvetta indemoniata invece è stata la causa ..
No l'assicurazione sulla nostra macchina non risponderà, perchè è stata nostra la colpa ,guidava il mio compagno con il cambio sequenziale con i comandi speciale x chi non può muovere le gambe, è un bravo pilota solitamente, e poi è una curva che facciamo mille volte al giorno mai successo niente invece sta volta sulla curva la macchina non so come ha sbandato non è riuscito a tenerla io non sono arrivata in tempo ad aiutarlo a girare il volante ..è stato tutto frazioni di secondi, ha sbandato finendo direttamente sul muro con un impatto pazzesco ,non farmelo ricordare perche sento ancora il botto se ci penso.(ringrazio Dio che non c'era nessuno dalla parte opposta in quell'istate)l'han sentito metà paese.
comunque x i soldi che non prenderemo dall'assicurazione pazienza valà..non era di certo il momento perche gia ne abbiamo tante di spese ma va bhe lavorerò qualche ora di piu... e li recupero pian piano ..
guarda i soldi alla fine se uno sta male a parte quelli x le cure..il resto contano poco e niente ..
Useremo intanto la mia -mia super auto

che posso guidare solo io ma va benone cosi x adesso si farà portare come il vescovo

x Dany

....ciao bella un bacione