View Single Post
Old 12-11-2005, 14:25   #56
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by zattilio
Ma avete mai avuto un cli ? io si! dal 1974 al 1984.Allora non era dato in affidamento.non condivido niente di ciò che dite.Se addestrato con criterio e all'epoca se ne sapeva molto poco è molto piu' gestibile del clc
AFFETTUOSISSIMO con tutti in particolare con i bambini le mie figlie hanno imparato a camminare attaccandosi al suo pelo ed era aggressivo con gli sconosciuti nel suo territorio, molto normale. Rispondeva a tutti i comandi ,solo se aggredito reagiva con gli altri animali.Attilio
Ciao Zattiglio, anche io sono stata felice proprietaria di Nala...splendido esemplare di lupo italiano...e sono felice proprietaria di un clc....debbo dire tutt'altra cosa rispetto al cli, è paziente e lavora di buon grado oltre l'ora...a scapido del clc che dopo pochi minuti si annoia e vuole cambiare esercizio.....il lupo italiano non è aggressivo .......ed agli expo lo si puo' confrontare...con tutte le altre razze...io non sono di parte ma è poco intelligente da parte di alcuni asserire, quando non vengono in mente altre parole...(il lupo italiano è bruttissimo)
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote