View Single Post
Old 11-11-2005, 16:38   #44
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by lupis
Amare questa o un’altra razza non dovrebbe implicare lo sminuire il resto della razze canine,
Non mi sembra che qui sia mai stato fatto, mentre pare (non ho visto la trasmissione...non vediamo quasi mai la tv) che in una trasmissione tv, alcuni estimatori del CLI abbiano parlato abbastanza male del CLC.

Domandarsi invece se lo Stato italiano abbia fatto bene a finanziare una nuova razza a discapito delle altre autoctone mi sembra del tutto lecito e meritervole di una discussione senza paraocchi.

Quote:
Originally Posted by lupis
trovo che dovremmo utilizzare questo sito per informazioni utili o come ha fatto la sig.Alessandra per dare aiuto a clc in cerca di casa o proprietari bisognosi di aiuto.
Questo sito, non certo per merito nostro ma dei fratelli Peron e di Pavel, è da tempo in grado di svolgere innumerevoli funzioni oltre a quelle da te elencate.
Per inciso la pagina dei "clc adulti in cerca di casa" è attiva da molti anni, ben prima della "vocazione" della sig.ra Bonfiglioli.

Benvenuto nell' Arena, Mauro