View Single Post
Old 07-07-2011, 16:02   #282
Agostino
Junior Member

Agostino's Avatar

Ieri stavo tornando in azienda quando con la coda dell'occhio ho visto una sagoma fin troppo familiare a fianco della strada...ho cercato di rallentare ma rischiavo di farmi tamponare dalle macchine che seguivano. Di corsa ho cercato uno spiazzo x invertire la marcia e come un fulmine ho raggiunto lo slargo. Ad attendermi c'era un cucciolo di circa 3 mesi, completamente disidratato (aveva il tartufo in condizioni pessime...) che come mi ha visto mi ha tempestato di coccole!!!
Intorno al collo aveva un pezzo di nylon trasparente messo a mo di fazzoletto, chiaro sintomo di abbandono.
Per fortuna contemporaneamente si è fermata anche una coppia di signori, i quali avendo anche loro un cane, hanno capito subito la situazione.
Morale, sono riusciti a collocare provvisoriamente il cucciolo presso una associazione ed al loro ritorno dalle ferie (tra circa 10gg) molto probabilmente andranno a prenderselo (era un amore, me lo sarei preso subito io, ma qualcuno vuole solo CLC...)
Speriamo che finisca bene!!!!
Certo che veramente a certa gente non saprei cosa augurare...

"Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
Agostino jest offline   Reply With Quote