Quote:
Originally Posted by giobi81
Ma che ne sai se Will ha fatto il test della DM o no?!
L'hai detto tu che non ha fatto monte estere, quindi vuol dire che essere citati fra i riproduttori consigliati dal Club non serve giusto?!
Ma soprattutto in generale, chi può dire che una cane è meglio di un altro?
Passata la bonitazione, esente displasia, esente Dm, campione o con più CAC, non è abbastanza?! sarà poi il mercato a scegliere no?!?
Se un privato vuole Will il Club cosa dovrebbe dire o fare?! dirgli NO quel cane non va bene per la selezione della razza?!?!
Se ti chiedessero Scarfy, che non so come sia messo a displasia DM etc..ma mettiamo che sia a posto, come monta per una femmina in salute e morfologicamente corretta (per te) tu diresti NO perchè è figlio di Will?!?!
|
Ma pensi che vengo dalla montagna del sapone?
Will, 80 cuccioli li ha fatti in casa, o no, il fatto di essere richiesto all'estero vuol dire altro, a mio parere vuol dire che il cane piace e non solo ai pochi e viene richiesto per monte estere, dove già hanno i loro riproduttori.
Comunque allora, giustifichi un uso smodato di un cane?
Anche prima di tutti i controlli, titoli ecc..?
Che un cane sia meglio di un'altro lo dice il club, mica io..

Per la DM di Will, saperlo non sarebbe male per tutti no? o sono dati riservati?
Poi della salute di Scarfy me ne occupo, tranquilla, dato che prima viene la sua salute che il resto, per una monta, ma non saprei proprio, non lo metto in mostra, non faccio bonitazione e nessuno me lo chiede, problema risolto..a parte è mezzo guercio, quindi, non figo come i tanti della vetrine riproduttori...

...la soddisfazione più grande?
Sentirsi dire da Fugazza che il deficiente ha un equilibrio da invidia, ottimo carattere, un cane da tenersi stretto, sai mi accontento di poco...me lo tengo stretto, alla faccia dei riproduttori.